Lego Architecture Studio

Un vero e proprio giocattolo per adulti, possibilmente architetti. Dopo le famose scatole relative ai grandi capolavori dell’architettura – dalla Casa sulla Cascata di Frank Lloyd Wright a Ville Savoy di Le Corbusier – che tanto ancora appassionano progettisti e conosseurs, ecco l’ultimo kit della Lego concepito per chi vuol andare oltre il modellino e soddisfare il suo spirito creativo, senza seguire, passo dopo passo, rigorosamente un manuale di istruzioni.

Lego Architecture Studio è un kit composto da 1.200 pezzi (bianchi e trasparenti), senza alcun manuale di istruzioni. Al suo posto, una guida di 250 pagine con tantissimi esempi di realizzazioni a cura dei più grandi studi di progettazione al mondo, come Rex, Som, Sou Fujimoto, giusto per solleticare la creatività e l’immaginazione.

Il kit è raccomandato ai maggiori di 16 anni; in realtà non è tanto questione di età quanto di motivazione. Se non si è più che appassionati (e anche un po’ periti…) non sarà facilissimo riuscire a costruire un edificio dalla minima complessità; se ce la farete sarà davvero un oggetto da esporre in bella mostra nel vostro studio.

In vendita su Lego online shop a 150 $.

Scatola-Lego

Lego-Arch1

Lego-IstruzioniLego-arch2

Lego-Book

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

BMW i3: la prima elettrica Bmw

street-forniture3

HONG KONG URBAN FURNITURE