Illuminazione LED Milano

Tra le metropoli Italiane ad affidarsi alla tecnologia del ventunesimo secolo, la pioniera è stata Milano: la prima ad aver sostituito tutti gli apparecchi a scarica e ad essere illuminata completamente a LED.

Si parla dunque di un vero e proprio restyling della città e soprattutto della luce, in perfetta linea con le più moderne Smart City. E’ già iniziato il programma di sostituzione e rinnovamento degli 85.000 punti luce di Milano.

illuminazioneled_01

L’installazione dei nuovi apparecchi è partita questa estate con la fornitura da parte di AEC Illuminazione di più di 40.000 corpi illuminanti della serie ITALO. Molte aree del centro cittadino sono già illuminate, tra tutte Corso Buenos Aires in cui sono stati installati corpi illuminanti della serie ITALO 2 Urban in versione tesata.

illuminazioneled_05

La tecnologia LED è, dunque, al servizio di una città che sta diventando a tutti gli effetti in Italia un punto di riferimento di innovazione e sostenibilità. Le municipalità stanno sempre più riconoscendo, quindi, il valore delle nuove tecnologie di illuminazione outdoor e le ultime soluzioni a LED che hanno riscontrato un indiscusso apprezzamento per l’alta qualità del prodotto e i risultati garantiti.

illuminazioneled_02

illuminazioneled_03

Ma c’è di più: AEC si sta preparando per dare una nuova efficiente illuminazione a LED anche alla città di Torino. L’azienda ha infatti partecipato ad un’altra gara indetta da Iren Servizi e Innovazione, aggiudicandosi l’intera commessa di ben oltre 45.000 punti luce.

aecilluminazione.it

You Might Also Like

3 Comments

  • Milluminodiled

    Prima si installano e prima si comincia a risparmiare! Sia in bolletta che per l’acquisto delle stesse: durando molto di più se ne devono comprare di meno!

    23 agosto 2015 at 22:41 Reply
  • Leave a Reply

    3dsurfaceott_evidenza

    3d surface per Selfie restaurant

    palazzograssi_04

    Teatrino Grassi a Venezia